Gerani, surfinie, rose e piantine da orto al Vivaio Gulli di Almese

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese in Valsusa si possono trovare gerani, surfinie e rose di diverse qualità, pronti ad abbellire giardini, balconi, terrazzi e spazi verdi. Sono anche un’utile, e sicuramente gradita, idea regalo per la Festa della Mamma, insieme a diverse piante da interno e da esterno. Il Vivaio Gulli non lavora solo in bassa Valsusa, ma da anni fornisce i paesi dell’alta valle, in particolare i fiori di molti condomini di Bardonecchia e Sauze d’Oulx. I fratelli Simona e Andrea Gulli hanno un’ampia scelta di piante, oltre che terricci e concimi per piante, fiori e tappeti erbosi.

AL VIVAIO GULLI DI ALMESE LE PIANTINE DA ORTO

Chi ha un orto può trovare in al Vivaio Gulli le piantine di molti ortaggi e le erbe aromatiche. Coltivando un orto, ci si accorge che non è solo un pezzo di terra dal quale otteniamo ortaggi freschi, ma anche una finestra aperta sulla natura e i suoi preziosi insegnamenti. Al vivaio di Almese si dà molta importanza alla qualità delle piantine, perché è uno dei fattori più determinanti per il successo nella coltivazione. Per qualità non si intende solo la bellezza e la salute delle piante al momento dell’acquisto, ma soprattutto la resistenza alle principali malattie e la rusticità delle varietà utilizzate per produrle. 

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297