G5Mobility dà la possibilità ai clienti di avere una e-bike personalizzata: scopri i vantaggi!

AVIGLIANA – G5Mobility dà la possibilità ai clienti di avere una e-bike personalizzata. Molti sono i vantaggi, scegliendo tra 6 modelli che spaziano dal mondo urbano a quello più estremo dell’offroad. I prodotti G5Mobility sono altamente performanti e dotati di molta tecnologia. Per l’utente è possibile scegliere tra tre diversi tagli di batteria (600/750/910 Wh) che si differenziano per prestazioni e durata, senza dimenticare la possibilità di personalizzare anche i case delle batterie con un sistema adesivo magnetico. Inoltre tra le scelte a disposizione del cliente vi è la colorazione del telaio (RAL a scelta del cliente), la scelta delle forcelle e del cambio, la possibilità di montare sellino ammortizzato oppure reggisella telescopico, borse laterali e luci integrate. Inoltre le e-bike possono essere fornite con Run Europe, sistema di localizzazione e pianificazione viaggio.

RUN EUROPE BY G5MOBILITY

Run Europe è un dispositivo di localizzazione GPS brevettato da G5Mobility. Si connette direttamente alla batteria della e-bike tramite un sistema plug&play. Dispone di una batteria autonoma in modo che possa essere alimentato anche quanto la batteria della e-bike è scollegata. In particolare permette di:

  • Localizzare in tempo reale il mezzo
  • Impostare allarmi di movimento
  • Registrare e programmare manutenzioni
  • Analizzare e programmare itinerari di viaggio
  • Fornire la posizione della e-bike alle Forze dell’Ordine
  • Impostore da remoto recinti virtuali e aree di spostamento

SMART HELMETS: I CASCHI INTELLIGENTI DI G5MOBILITY

G5Mobility ha ideato il primo casco intelligente che con il semplice movimento del capo accende le luci di direzione. Inoltre accende le luci di STOP quando freni. I caschi intelligenti hanno omologazione CE1078 per viaggiare comodi e sempre nella massima sicurezza. Due i modelli:

  • Connessione bluetooth con smartphone
  • Luci di allerta e sicurezza controllata da sensore crepuscolare
  • Controllo chiamate direttamente dal casco
  • Trasmissione craniale senza necessità di auricolare
  • Giroscopio e accelerometro per accensione luci direzionali e di fermata
  • Indicatori di direzione con accensione gesture
  • Calotta in-mould technology
  • Personalizzazione flash delle luci a LED

LE E-BIKE ED E-HANDBIKE DI G5MOBILITY: LA MOBILITÀ PER TUTTI

G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con le bici a pedalata assistita e con le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Il team ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. I quali sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode e performanti. Le e-bike di G5Mobility sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di motore italiano, batteria al litio, cambio al mozzo e telaio numerato. G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. L’azienda vende i suoi prodotti a privati, aziende, ditte di noleggio, negozi specializzati.

Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e i profili Instagram e LinkedIn.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it

G5Mobility