G5Mobility ad Avigliana presenta la nuova gamma di e-bike ed e-handbike: la mobilità per tutti

G5Mobility

AVIGLIANA – G5Mobility ad Avigliana presenta la nuova gamma di e-bike ed e-handbike: la mobilità per tutti. G5Mobility nasce dal desiderio di creare un prodotto che permetta a tutti, senza fatica, di scoprire una nuova mobilità che rispetta l’ambiente, valorizza il territorio e consente di vivere a pieno la bellezza del viaggio. G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con le bici a pedalata assistita e con le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Sei pronto ad affrontare ripide salite e lunghe piste ciclabili? G5Mobility ad Avigliana, insieme ai suoi partner, propone prodotti sportivi pensati per chi desidera affrontare nuove sfide.

LE E-BIKE DI G5 MOBILITY

Il team di G5Mobility ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. Sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode e performanti. Tre le diverse categorie per soddisfare le esigenze di tuti:

  • Urban: la felice mobilità urbana con stile ed eleganza.
  • Trekking: l’e-bike a cui non piace avere limiti.
  • Full: una linea di e-bike senza compromessi e massimo comfort.

Scopri tutti i modelli al LINK.

LE E-HANDBIKE DI G5 MOBILITY

Le e-handbike di G5Mobility sono dotate di uno speciale sistema di pedalata assistita e vengono rigenerate in collaborazione con Custom Regeneration e con Coxy per la realizzazione del sistema posturale. Due i modelli proposti: Green e Grey, scoprile al LINK.

​​INNOVAZIONE E TECNOLOGIA MADE IN ITALY

Le e-bike 100% made in Italy di G5Mobility ad Avigliana sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di:

  • MOTORE ITALIANO. Il motore OLI Sport è silenzioso e performante. La sua coppia di 85 Nm garantisce un feeling di guida davvero unico.
  • BATTERIA AL LITIO. Le batterie con celle di ultima generazione Samsung, per prestazioni senza precedenti in qualsiasi condizione meteo, vengono assemblate in azienda. Sono estraibili per poterle ricaricare facilmente ed in sicurezza.
  • CAMBIO AL MOZZO. Su richiesta è possibile montare il cambio al mozzo. Questo cambio innovativo, inserito nel mozzo posteriore della bici, richiede minore manutenzione, garantisce maggiore affidabilità e permette di cambiare marcia anche da fermi.
  • TELAIO NUMERATO. Le e-bike di G5Mobility hanno un telaio registrato al Ciclo Registro con certificato digitale. Inoltre all’interno è collocato “Run Europe” un dispositivo per la geolocalizzazione del mezzo, utile anche per la funzione di navigazione scaricando l’App su smartphone. Inserendo l’allarme si riceve l’allerta qualora la bici venga spostata.

FINANZIAMENTO E VENDITA

G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. L’azienda vende i suoi prodotti a privati, aziende, ditte di noleggio, negozi specializzati.

Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it