(FOTO) Furto a Giaveno: ladri nella notte prendono il bancomat delle Poste Un'esplosione, un ricco bottino per i ladri

(foto Antonio Obinu)

GIAVENO –  Furto a Giaveno: ladri nella notte prendono di mira il bancomat delle Poste. Erano le quattro di questa notte quando un boato ha svegliato i residenti nelle vicinanze nel centro commerciale di Giaveno dietro corso Regina Elena. Ad essere colpito è stato il bancomat dell’ufficio postale di piazza Maritano. A saltare in aria è stato il dispositivo postamat dell’ufficio postale, obiettivo di una banda di ladri. Il boato ha svegliato molti residenti in zona, alcuni spaventati hanno segnalato il problema alle forze dell’ordine.

UN FURTO DA DIVERSE MIGLIAIA DI EURO

Un importante furto alle poste di Giaveno è andato a segno. Sulla dinamica dell’accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Giaveno prontamente intervenuti dopo la segnalazione. L’ammontare è da quantificare, ma è nell’ordine di diverse migliaia di euro.  Lo scoppio ha danneggiato in maniera importante il totem all’interno del muro, ma il danno principale è il bottino rubato di entità certamente importante dato che i bancomat non sempre sono vuoti a fine giornata. In ogni caso, i malviventi sono poi fuggiti. Sono in via di quantificazione anche i danni materiali subiti dall’ufficio postale.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!