Avigliana, nomadi senza biglietto aggrediscono il controllore sul treno

Avigliana, stazione ferroviariaAvigliana, stazione ferroviaria

AVIGLIANA – Questa mattina gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Bussoleno sono intervenuti su un treno regionale partito da Torino Porta Nuova e diretto a Susa. A seguito di segnalazione di allarme tramite il 112 proveniente da un passeggero mentre il treno stava giungendo nella Stazione di Avigliana, gli Agenti di pattuglia hanno fermato tre giovani ragazze nomadi senza biglietto, che poco prima avevano spintonato la Capo Treno impegnata nel controllo dei biglietti, inveendo contro di lei e sostenendo che avesse loro sottratto dei documenti rumeni.

TRE NOMADI SENZA BIGLIETTO

La Capo treno si era rifugiata in una ritirata, in attesa dell’intervento della Polizia. La Polfer ha richiesto l’intervento sul posto del 118 per le cure del caso. I viaggiatori regolari a bordo treno sono stati invece trasbordati su altri convogli diretti a Susa per proseguire il viaggio da Avigliana. Ancora in atto l’attività di Polizia Giudiziaria a cura del personale del Posto Polizia Ferroviaria di Bussoleno e della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale per il deferimento delle tre nomadi senza biglietto trovate ad Avigliana, residenti nel campo di Via Germagnano a Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!