Forza Italia in Valsangone: Enrico Maria Rosso e Paolo Ruzzola “radicamento sul territorio è il punto di partenza per i nostri obiettivi futuri”

GIAVENO – Forza Italia in Valsangone: Enrico Maria Rosso e Paolo Ruzzolaradicamento sul territorio è il punto di partenza per i nostri obiettivi futuri” (Comunicato Forza Italia).

FORZA ITALIA IN VALSANGONE

Se la dobbiamo dire tutta un po’ di ansia da risultato l’avevamo, specialmente nei primi giorni appena dopo la caduta del Governo Draghi e la conferma delle imminenti elezioni” così dichiarano Enrico Maria Rosso, coordinatore di Forza Italia della Valsangone, e Paolo Ruzzola, vice coordinatore provinciale di Forza Italia. E’ chiaro che il nostro primo pensiero era rivolto alla fuoriuscita di chi ha rappresentato per tanti anni l’area di centro destra sul nostro territorio sviluppando quel rapporto emotivo che si instaura tra politico e elettore tale da creare una fidelizzazione molto alta.

RIFERIMENTO IN VALSUSA E VALSANGONE

Ma la concretezza del “fare” e, forse, anche qualche volto nuovo, ci hanno dato ragione. Forza Italia ha un radicamento locale forte su cui siamo pronti a lavorare per presentarci in futuro come importante punto di riferimento del territorio Valsangone e Valsusa. Stiamo cercando le migliori figure in ogni ambito per iniziare a fare proposte concrete sul territorio, figure moderate liberali e europeiste che come noi credono nei valori cristiani, della famiglia, dell’impresa e del benessere sociale. “ … mi emoziona un po’ questo mio ritorno alla vita politica locale…ripercorrendo quel famoso anno 1994 dove oltre alla tessera numero due del primo CLUB Forza Italia di Torino, fondai insieme ad alcuni amici il Club Forza Italia Giaveno attirato da quel grande comunicatore che a quel tempo era il Presidente Silvio Berlusconi” dice Enrico Maria Rosso.

Le settimane prima del voto sono state frenetiche, ma emozionanti. I candidati che avete più volte potuto incontrare come il Senatore Gilberto Pichetto Vice Ministro dello Sviluppo Economico, l’Onorevole Roberto Pella Vicepresidente Vicario ANCI e la Senatrice Maria Rizzotti sono e saranno un punto di riferimento serio e concreto per il nostro percorso di crescita. Con loro abbiamo, metaforicamente, firmato un patto di grande impegno per una nuova politica del territorio. Questo è il momento della responsabilità e dei fatti che ci auguriamo di fare insieme a tutti quelli che si riconosceranno nei nostri valori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.