Forza Italia ha i nuovi coordinatori a Giaveno, Almese, Villar Dora, Rosta e Rivoli "Una tappa fondamentale della riorganizzazione"

Forza Italia ha i nuovi coordinatori a Giaveno, Almese, Villar Dora, Rosta e Rivoli. Forza Italia è un partito che vuole organizzarsi nuovamente sul territorio; così hanno preso avvio i congressi comunali che hanno l’intenzione, come si legge sul blog di Berlusconi “di ricostruire e rinnovare Forza Italia”. Dicono dal partito: “È una tappa fondamentale della riorganizzazione di Forza Italia sul territorio e del coinvolgimento attivo dei nostri sostenitori, che attraverso i congressi comunali hanno potuto scegliere in modo democratico chi li dovrà rappresentare e guidare Forza Italia in ogni Comune. Sono stati  il luogo di un confronto libero e approfondito, al termine del quale tutti dobbiamo impegnarci a lavorare lealmente e serenamente con i dirigenti scelti dalla nostra base”.

I NUOVI COORDINATORI ELETTI

Tra inuovi coordinatori eletti nei congressi di Forza Italia ci sono anche Ivana Mazzocco ad Almese e a Rivoli Francesco Senatore. Inoltre a Giaveno Stefano Sartore e a Villar Dora Tina Gullì. Per finir a Rosta Nicola Lisanti e in Alta Valle Alberto Colomb Aicardi. Forza Italia è un partito politico italiano di centro-destra. Fondato il 16 novembre 2013 da Silvio Berlusconi, riprende il nome e il simbolo dell’omonima formazione politica, attiva dal 18 gennaio 1994 al 27 marzo 2009. Vi è confluita la maggioranza degli esponenti del Popolo della Libertà dopo la scissione dell’area di Angelino Alfano, passata invece al Nuovo Centrodestra. I riferimenti culturali sono fondamentalmente riconducibili al moderno conservatorismo liberale. Soprattutto alla tradizione moderata e riformista italiana. Le tesi della dottrina sociale della Chiesa cattolica trovano spazio nella concezione secondo la quale la famiglia sia il nucleo fondamentale della società.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!