La farmacia di San Giorio di Susa è un punto di riferimento per il paese

SAN GIORIO – Dal 2003 la Farmacia del dottor Enrico Pincetti si affaccia sulla piazza del paese, Piazza Velino al numero 11, che è per San Giorio un piccolo centro commerciale naturale, come in pochissimi comuni in valle si può ancora trovare. All’interno l’impegno è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità. Ogni mese molte sono le offerte grazie alla affiliazione alla grande cooperativa Farmauniti presente in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. La Farmacia di San Giorio inoltre è concentrata sulla cura della persone attraverso l’offerta di servizi e prestazioni professionali di ultima generazione.

L’omeopatia è una opportunità per la salute

La Farmacia di San Giorio è specializzata nei prodotti omeopatici e fitoterapici ed è molto conosciuta per la sua competenza in materia. Si tratta di preparazioni ottenute esclusivamente da principi attivi naturali che provengono dal regno minerale, vegetale e animale. Queste sostanze pure vengono attivate mediante un particolare processo di diluizione e dinamizzazione che le priva di qualsiasi tossicità, risvegliandone le proprietà terapeutiche.

I servizi della Farmacia di San Giorio

– Autoanalisi del sangue: colesterolo totale, trigliceridi, profilo lipidico, glicemia, emoglobina glicata, acidi urici, transaminasi.

– Misurazione Pressione.

– Holter Pressorio: (con refertazione cardiologica) monitoraggio pressione nelle 24 ore.

– Holter ECG Cardiaco: (con refertazione cardiologica) tracciato ECG fino a 72 ore.

– Test intolleranze alimentari.

– Celiac test.

 – Gluten sensitivity test.

– Dysbio Check.

– Check food: analisi alimenti.

– Consegna farmaci a domicilio (nei casi previsti dalla normativa vigente).

– Prenotazione visite ed esami (in strutture convenzionate).

– Noleggio: tiralatte elettrico, aerosol, bilancia neonati e stampelle.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11 – San Giorio di Susa (To) – Tel 0122 641791 Fax 0122643565.

Orario: lunedì-venerdì 8,30–12,30/15,30-19,30; sabato 8,30-12,30.