Fino al 15 aprile 2022 saranno in vigore in Piemonte le misure straordinarie per la stagione invernale relative alla qualità dell’aria Le limitazioni del traffico riguardano 76 comuni

Traffico auto

TORINO – Fino al 15 aprile 2022 saranno in vigore in Piemonte le misure straordinarie per la stagione invernale relative alla qualità dell’aria. Le limitazioni del traffico riguardano 76 comuni (tutto l’agglomerato di Torino, comuni della zona di pianura e collina con più di 10mila abitanti) e i veicoli con motore Diesel Euro 3 ed Euro 4, per il trasporto di persone e merci. Gli aggiornamenti sulle misure e limitazioni del traffico sono consultabili in tempo reale al linkMove In è il controllo a distanza delle emissioni auto che permette ai veicoli più datati di poter circolare in Piemonte. Su base volontaria i proprietari di auto piemontesi potranno installare sul proprio veicolo una apparecchiatura automatica, una sorta di scatola nera. Monitorerà a distanza i chilometri percorsi e lo stile di guida. Le nuove disposizioni si occupano in maniera particolare del monitoraggio della circolazione dei veicoli in relazione al loro potenziale inquinante.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.