Fine settimana di partite per le squadre giovanili del Valle di Susa Sabato a Venaus, domenica a Bussoleno

SUSA – BUSSOLENO – Fine settimana di partite per le squadre giovanili del Valle di Susa.

LE SQUADRE DEL VALLE DI SUSA IN CAMPO

La neonata società calcistica che unisce Susa e Bussoleno lancia questo messaggio: “Un grande in bocca al lupo alle nostre squadre che inizieranno il campionato in questo week end“. Vediamo il calendario delle gare. L’Under 15 del Valle di Susa domenica 25 settembre alle ore 10.30 incontrerà i pari grado del Venaus sul campo di Mario Quaglino di Susa in Regione Priorale. Poi l’Under 14 del Valle di Susa sabato 24 settembre alle ore 15 scenderà in campo contro il Don Bosco di Rivoli sul campo amico di Bussoleno in Via Cascina del Gallo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.