Continua il lavoro del Gruppo Pulizia Sentieri di Borgone: dall’Achit al sentiero Maometto I volontari continuano l'opera di pulizia e ripristino

BORGONE SUSA – Continua il lavoro del Gruppo Pulizia Sentieri di Borgone: dall’Achit al sentiero Maometto.

PULIZIA DEI SENTIERI A BORGONE

Continua il lavoro del Gruppo Pulizia Sentieri di Borgone con intense giornate di lavori Gruppo Pulizia Sentieri. Una giornata è stata spesa per la manutenzione dei sentieri e cartelli nell’area dell’Achit a Roccabruna, passando per Roc Vigne del Roc Fiacet. Poi un gruppo ha percorso per controllo i sentieri con i gruppi CAI e FAI con alla guida Carla Silvio e Enzo. E’ stato percorso il tratto da San Didero al Maometto poi all’Oliveto Rossetto e infine alla Cappella Romanica di San Valeriano. Infine per chiudere il periodo il Gruppo Pulizia Sentieri s’è impegnato a finire la marcatura del sentiero che dal Maometto conduce alla Borgata Achit.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.