Filippo Bulfamante coordinatore di “Scene 2020- 2021” nei teatri di Rivoli e Avigliana

(foto Giornale di Trento)

Alberghina Ottica

RIVOLI – Il coordinatore e management di “Scene 2020- 2021” a Rivoli ed Avigliana è Filippo Bulfamante. Una manifestazione realizzata in partenariato tra l’Istituto Musicale della Città di Rivoli Giorgio Balmas e il Comune di Avigliana. Bulfamante si dovrà occupare della gestione della rete di partenariato con mansioni di verifica e controllo delle azioni previste dall’accordo e dei risultati. Avrà anche il controllo e gestione del budget dell’iniziativa e la proposta di eventuali misure di correzione a fronte di scostamenti o modifiche al programma. Si occuperà della calendarizzazione delle attività in collaborazione con la direzione artistica e con tutti i partner del progetto “R.P.A – Rete Performing Arts”. Poi della redazione di un cronoprogramma di tutte le attività. Avrà il compito di far rispettare le scadenze e i tempi necessari alla realizzazione dei risultati previsti.

LA NUOVA STAGIONE

Bulfamante dovrà progettare le azioni necessarie per avviare la campagna di comunicazione del Progetto “Scene 2020-2021”. Poi coordinare le fasi della campagna di comunicazione tra i partner, gestire le azioni stabilite e controllare le scadenze per la pubblicità e comunicazione della stagione. Avrà il supporto all’impostazione e formalizzazione del Bando per le Performing Arts della Compagnia di San Paolo 2021. Anche il rendiconto consuntivo 2021 per quanto riguarda il partenariato del Progetto “Scene 2020-2021”. Bulfamante è il project management degli eventi: controllo e gestione di tutte le scadenze e di tutti gli adempimenti necessari per la messa in scena e la realizzazione degli appuntamenti in programma. Tra gli incarichi anche il controllo delle fasi organizzative di supporto al personale addetto di ogni ente: arrivi e partenze degli artisti, orari prove e disponibilità delle sale e delle personale, gestione service tecnici, accoglienza artisti prima e dopo gli spettacoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare