Festival Alta Felicità: il programma della manifestazione No Tav a Venaus in Valsusa dal 29 al 31 luglio

festival alta felicità

VENAUS – Festival Alta Felicità: il programma della manifestazione No Tav a Venaus in Valsusa dal 29 al 31 luglio.

IL FESTIVAL ALTA FELICITÀ IN VALSUSA

Ritorna il Festival Alta Felicità che, dal 29 al 31 luglio, farà vivere la Borgata 8 dicembre di Venaus. Un’esperienza di comunità unica tra natura, musica, sport, dibattiti, cibo e incontri all’insegna dell’ecosostenibilità. A Venaus, una porzione della valle sarà interamente chiusa al traffico. Lasceremo le nostre auto e per qualche giorno fermeremo insieme il tempo e il consumo. Percorsi a piedi, zone di campeggio, palchi e arene naturali in cui vivere momenti di confronto e convivialità.  Il Festival Alta Felicità e il Climate Social Camp sono due eventi uniti sotto diverse parole d’ordine: cura dei territori, difesa dell’ambiente, lotta allo spreco delle risorse.

I CONCERTI

Come ogni anno, anche per questa edizione 2023, torneranno i concerti, le presentazioni di libri e i dibattiti. Si esibiranno sul palco dell’Arena Concerti importanti band come gli Africa Unite ma poi anche Tun feat Dub FX, Myss Keta, Sidi Wacho, Fabriazio Rat, La machina, senza dimenticare i gruppi emergenti della Valsusa che avranno il loro consueto spazio sul palco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.