Festeggia San Valentino con le dolci creazioni della Pasticceria Grande di Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove

CONDOVE – Festeggia San Valentino con le dolci creazioni della Pasticceria Grande di Condove. Per la Festa degli Innamorati un cuore rosso trionfa sulle famose torte Sacher della Pasticceria Grande a Condove. La pasticceria valsusina produce inoltre torte a tema per l’occasione e per soddisfare i gusti dei clienti.

IL TRIONFO DEL CIOCCOLATO

Anche per San Valentino il cioccolato è protagonista. In questi giorni il maestro Giorgio Grande ha preparato le curatissime e preziosissime praline di cioccolato in più di quaranta varietà. Sono un’ottima idea regalo racchiuse in eleganti confezioni coronate da una bellissima rosa rossa. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Senza dimenticare gli strumenti e le tavolette di cioccolato in diverse percentuali di cacao, quello bianco, oppure con l’arancia candita, il pistacchio o le nocciole. In pasticceria è anche possibile trovare gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola incartati a mano a uno a uno.

I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE PERSONALIZZATE

I pasticcini mignon della Pasticceria Grande di Condove sono in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti di qualità scelti con estrema attenzione. La pasticceria di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. Oltre alle Sacher, le torte di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato. È sufficiente ordinarle con qualche giorno di anticipo. Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero. E per un aperitivo sfizioso i salatini in più gusti e su ordinazione.

Giorgio e Tomoko sono veri “Creatori di emozioni”. Il segreto della loro pasticceria è la passione che ogni giorno dimostrano per il loro lavoro. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. È vivamente consigliata la prenotazione con anticipo, verrà così concordato l’orario del ritiro ed evitate attese.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753