Festa d’estate a Orbassano, tra mega selfie e notte bianca con un ospite di eccezione davvero speciale

Manca ancora qualche giorno alla memorabile serata che si terrà nel centro cittadino di Orbassano. La festa, prevista per il giorno 1 luglio, promette di essere indimenticabile e vedrà la partecipazione di un ospite davvero speciale.

Parliamo di Ivana Spagna, una cantautrice di livello internazionale, che è riuscita a scalare le classifiche di numerosi paesi europei ed extraeuropei. La cantante ha sulle spalle più di 10 milioni di dischi venduti, traguardo coronato nel 2006 con un disco d’oro FIMI alla carriera.

La serata

Si inizia alle ore 18:00 con una esibizione multidisciplinare a cura di Sonic e radio Agorà 21. Musicisti, cantanti, comici e artisti si susseguiranno sul palco come antipasto alla sostanziosa serata che attenderà la popolazione orbassanese.

Alle ore 19:25 ci sarà un evento davvero speciale. Sempre in piazza del Mercato verranno posizionate 32 macchine fotografiche, per il mega selfie che riuscirà a coinvolgere centinaia di cittadini. Inoltre un drone sorvolerà l’intera manifestazione per mettere insieme qualche ripresa dall’alto.

Seguiranno alle 19.30 i saluti istituzionali dal parte del sindaco Eugenio Gambetta, l’Assessore Stefania Mana,l ‘Assessore Luciano Loparco e il Presidente provinciale della Confesercenti Giancarlo Banchieri

Il concerto

Ivana Spagna salirà sul palco alle ore 19:45, in piazza del Mercato. Il concerto è completamente gratuito, pertanto tutti i cittadini possono prenderne parte.

La festa continua anche dopo la fine del concerto. Seguirà infatti la notte bianca per le vie del centro cittadino, con numerosi negozi aperti fino a tardi.