Il funk degli Echi Soul Gang a Sant’Antonino

S.ANTONINO -Sabato 8 luglio dalle ore 21,30 in Via Moncenisio 10 a Sant’Antonino – Sala Danze “La Perla della Valsusa”, presso il piazzale antistante il Centro Commerciale la Primula, si terrà il concerto degli Echi Soul Gang – Band di otto elementi che presenta un repertorio di Funk,  Soul e Rhythm & Blues, spaziando da James Brown a Stevie Wonder, passando da Tower of Power e Commodores.

Il gruppo

Il gruppo è attivo dal 1990, ha suonato con diverse formazioni su palchi di tutta Italia realizzando centinaia di concerti. La Discografia degli Echi comprende quattro album, di cui l’ultimo prodotto dal titolo “Senza Rete”, recensito positivamente da numerose testate giornalistiche. Una buona occasione per festeggiare l’arrivo dell’estate con una selezione di famosi brani, il tutto con ingresso gratuito. Durante il concerto sarà inoltre disponibile un ottimo Apericena presso presso Il Bar Anna.
I componenti 

Gli Echi Soul Gang sono: Fabrizio Fassio: Voce solista, armonica Ricky Flandin: Batteria, cori Nino Motta: Basso elettrico Luca Pisarra: Chitarra Franco Nicola: Piano, Hammond Enrico Laguzzi: Sax tenore, cori Salvo Geraci: Sax contralto Beppe Serafino: percussioni, cori

https://www.facebook.com/ groups/echisoulgang