Festa dei Popoli: Monsignor Cesare Nosiglia ha celebrato la Messa a Susa

(ph Mihai Bursuc.)

SUSA – Monsignor Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha celebrato la Messa per la tradizionale Festa dei Popoli in Cattedrale. Spiegano dalla Diocesi. “Le celebrazioni eucaristiche presiedute dal vescovo è un momento di incontro e festa. È quanto avviene durante le feste dei Popoli promosse ogni anno nelle diocesi italiane il 6 gennaio, solennità dell’Epifania. Occasioni che richiamano non solo gli stranieri presenti ma anche molti fedeli italiani. Tanti popoli che diventano un popolo solo, “il popolo di Dio”. Dal Nord al Sud Italia ci si ritrova per pregare insieme e fare festa, testimoniando ancora una volta la realtà aperta e interculturale di tante nostre realtà. Iniziative che vedono il coinvolgimento di tanti fedeli cattolici immigrati accompagnati dai cappellani etnici che li seguono pastoralmente durante l’anno“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.