Federalberghi Bardonecchia: Giorgio Montabone non si ricandida, Fabrizio Valentini nuovo Presidente, Enrico Rossi Vice Presidente

BARDONECCHIA – Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Albergatori Bardonecchia Federalberghi si è riunito per eleggere il nuovo Presidente e vice Presidente. Giorgio Montabone, Presidente dal 2013, visti i suoi numerosi impegni per incarichi ricoperti tra i quali quello di Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia, vice sindaco di Susa e Assessore al Turismo dell’Unione Montana dei Comuni Valle Susa ha ritenuto nella sua lunga introduzione ad inizio della riunione, ringraziare tutti per la collaborazione in questi lunghi e appassionanti anni.

GIORGIO MONTABONE

Sèpiega Montabone. “Sono stato Presidente ereditando il testimone dalla figura storica della ricettività di Bardonecchia, Romano Bosticco. Da allora mi sono impegnato molto per cercare di rappresentare al meglio sia i piccoli che i grandi imprenditori della ricettività della nostra località. Nel 2016 sono stato eletto anche Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia che ho tutt’ora l’onore di coordinare per la promozione e la commercializzazione dei nostri prodotti turistici; pur rimanendo operativo nel consiglio direttivo, ho ritenuto ufficializzare la volontà di non candidarmi più per questo ruolo che necessita di più tempo a disposizione. Un grande in bocca al lupo all’amico Fabrizio Valentini che ringrazio per la sua disponibilità“.

valentini

IL DIRETTIVO

Il Direttivo ha ringraziato dunque Montabone per il lavoro svolto in questi anni e, una volta raccolte le disponibilità ha eletto all’unanimità Fabrizio Valentini quale nuovo Presidente dell’Associazione Albergatori. Fabrizio Valentini, classe 1973 è imprenditore del settore e titolare di numerose attività tra le quali diversi Residence per vacanze. “Lavoreremo fin da subito per coinvolgere tutti i gestori di Strutture Alberghiere ed extra alberghiere, anche quelle che non fanno parte oggi dell’associazione di categoria. Fondamentale sarà una dimostrazione di unità e condivisione delle iniziative da parte di tutti i nostri associati al fine di creare un dialogo costruttivo con l’Amministrazione Comunale”.

LE ATTIVITA’

“Sarà necessario un incontro con la stessa al fine di presentare le urgenze e difficoltà del nostro settore. Questo periodo di pandemia ha ulteriormente fiaccato una realtà che era già precedentemente in difficoltà. Entro 15 giorni organizzerò un’assemblea per condividere una progettualità del settore turistico con tutti i miei colleghi. Ringrazio infine tutti gli albergatori che all’unanimità mi hanno eletto loro rappresentante ricevendo un’importante eredità sia dal nostro storico presidente Romano Bosticco sia dal mio predecessore Giorgio Montabone”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.