Estemporanea: la terza edizione di “Suono per te”, borse di studio per inseguire i propri sogni

violino

TORINO – Estemporanea: la terza edizione di “Suono per te”, borse di studio per inseguire i propri sogni.

LE BORSE DI STUDIO PER GIOVANI MUSICISTI

Estemporanea: “Suono per te”, borse di studio per inseguire i propri sogni. Basta rimandare! “Abbiamo assegnato le prime 10 borse di studio! Sostieni la campagna Suono per Te: con il tuo supporto Estemporanea offre a 20 studenti meritevoli che attraversano un periodo di difficoltà di continuare il loro percorso di studi, perché l’integrazione dei ragazzi deve essere effettiva anche nell’ambito dello studio professionale della musica. Ogni donazione, grande o piccola, contribuisce alla loro formazione: questi studenti sono i grandi musicisti di domani, che dal palco potranno dirti: Suono per Te. Non possiamo perdere uno spettacolo così, aiutaci a realizzare questo sogno! Tutte le donazioni sono detraibili“.

CON ESTEMPORANEA

Estemporanea, Arte, Musica, Teatro si occupa di concerti, spettacoli, masterclass, progetti didattici e molto altro… “Se stai navigando tra le pagine del nostro sito probabilmente hai fatto una ricerca mirata, ci conosci da tempo o sei arrivato per caso. Puoi curiosare nelle stagioni che organizziamo, il Festival Contaminazioni e SCENA 1312, dove potrete trovare spettacoli bellissimi. È possibile che il tuo obiettivo sia una masterclass o un Corso di Perfezionamento estivo, oppure lezioni di strumento… Nei nostri progetti non manca un’orchestra giovanile, la TAKKA BAND, formata da giovani musicisti che ne combinano di tutti i colori, e un coro per bambini e ragazzi, il Corus in Fabula, capace di aprirti le porte del canto, del teatro e del musical. Continua il tuo giro tra le nostre proposte: concerti, progetti e collaborazioni, sogni e produzioni. Scopri chi siamo, le foto, i video di ESTEMPORANEA: curiosando tra le pagine del nostro sito potresti davvero trovare quello che cerchi!”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.