Per Halloween un menù accompagnato dalla birra artigianale al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio Il Birrificio San Michele è in Via III Reggimento Alpini 10/A a Sant'Ambrogio di Torino. Tel. 011 19815118

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cerchi una serata piena di fermento e terrore? Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio sono iniziati i preparativi per la notte di Halloween, con piatti paurosamente deliziosi. Ecco il menù:

  • Pinsa nera con patate viola, rosmarino e pancetta croccante.
  • “Tombaburger” pane al carbone, battuta di fassona piemontese, olive nere e bufaline.

Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ogni giorno la semplicità dei sapori fa sognare il palato! Infatti gli chef sono dei veri specialisti nell’abbinare cibo e birra artigianale. Tutto è un’opera di passione: dalle pinse valsusine, agli hamburger, ai primi piatti, ai secondi, ai dolci, le proposte sono molte e variano ogni giorno. Naturalmente sempre accompagnati dalla giusta birra artigianale. Il Birrificio San Michele è aperto sia a pranzo sia a cena tutti i giorni della settimana. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO BIRRA E CIBO SONO PURA EMOZIONE

Gli chef del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ogni giorno studiano nuovi piatti, imperdibili accostamenti per proporre menù mai monotoni. Arte, passione, gusto e piacere del buon cibo, quello che si basa sempre su ingredienti ottimi e freschissimi. E se poi si associa la giusta birra, non una qualsiasi, ma la birra San Michele, ecco che il risultato finale è pura emozione. Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al ristorante. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it