Energia in Valsusa: Iren prende il controllo di Valle Dora Energia

SUSA – Iren si rafforza nelle rinnovabili acquisendo il controllo di Valle Dora Energia, società operante nel settore idroelettrico con 16,6 MW di potenza installata. La controllata Iren Energia passa infatti dal 49,% al 74,5% del capitale, dopo essersi aggiudicata le quote poste in vendita comuni dai di Chiomonte e Susa. Il restante 25,5% è mantenuto in capo ai comuni di Salbertrand ed Exilles.

IREN IN VALSUSA CON VALLE DORA ENERGIA

Le centrali idroelettriche di Valle Dora Energia S.r.l. in Valsusa, recentemente rinnovate con un investimento di oltre 20 milioni di euro ed entrate nuovamente in servizio nel secondo semestre 2020, assicureranno sino al 2046 una produzione di energia rinnovabile di 30 milioni di kWh (consumo annuo equivalente di 10.000 utenze domestiche). Si tratta di un’operazione in linea con il piano industriale del Gruppo Iren e orientata a consolidare la crescita dell’azienda nella produzione di energia da fonti rinnovabili nelle aree di riferimento, confermando la vocazione territoriale delle iniziative pianificate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.