Elezioni Sestriere: dal programma di Rilanciamo Sestriere di Andrea Colarelli

SESTRIERE – E’ stato pubblicato il programma elettorale del gruppo che sostiene Andrea Colarelli alle elezioni amministrative di Sestriere. Molte le idee per il futuro del Sestriere che la lista ha sintetizzato.

LE PAROLE CHIAVE DEL PROGETTO

Visione di insieme e lungimiranza: per un progetto paese di più lungo termine non si può prescindere da una visione di insieme degli interventi necessari alla crescita turistica. Economica,  urbanistica del paese con idee lungimiranti ed ambiziose, perchè solo chi ha dei sogni a in grado di migliorare la realtà. Programmazione e Metodo. La programmazione degli interventi costituisce il riferimento operativo per la realizzazione dei progetti. Quindi seguendo un metodo cronologico di tappe intermedie raggiungono l’obbiettivo complessivo finale.  La benzina che farà girare il motore della crescita e dello sviluppo sono le risorse economiche dedicate agli interventi previsti. Crescita e sviluppo. Innovazione e tecnologia green: scelta di tecnologie flessibili e facilmente aggiornabili che seguiranno l’evoluzione di nuovi modelli di comunicazione. Uso di materiali ecosostenibili ed efficientamento energetico“.

SU SESTRIERE

Sempre per elezioni al Sestriere. “Prima Sestriere. Ritrovare la giusta centralità che Sestriere merita nel panorama della Vialattea per tornare ad essere stazione di riferimento dell’arco alpino. Trasparenza. Il Comune come una “casa di vetro”, informazione accessibile e trasparente a tutti. Far parte di un gruppo e lavorare in team con passione ed energia, quale miglior sistema per sviluppare le strategie più efficaci. Solo la condivisione delle conoscenze può, portare a risultati inaspettati. Un paese ordinato, ben tenuto e pulito diventa più bello. La necessità di una attenta programmazione dal più piccolo evento ai grandi appuntamenti sportivi internazionali. Suoni e luci per ridare gioia, vitalità ed attrattiva al paese e gli appuntamenti fissi. Un progetto turistico e promozionale che si avvale dell’esperienza dei professionisti del settore. Le nostre idee con la competenza dei professionisti. La professionalità premia sempre“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!