Elezioni: l’onorevole Luca Carabetta (M5S) si ricandida per un secondo mandato

BUTTIGLIERA ALTA – Elezioni: l’onorevole Luca Carabetta (M5S) si ricandida per un secondo mandato.

LUCA CARABETTA SI RICANDIDA PER UN SECONDO MANDATO

Luca Carabetta, classe 1991, è ingegneria dell’energetica. E’ imprenditore nel settore delle nuove tecnologie e le scorse elezioni fu votato nel collegio plurinominale Piemonte 1. Dopo il voto interno al partito per la sua partecipazione alle elezioni ha scritto. “Grazie per la vostra rinnovata fiducia, darò tutto me stesso per non deludervi. Ora dobbiamo ripartire assieme. Io ci sarò in ogni caso, che sia o meno eletto nuovamente. Voglio ringraziare di cuore tutti i colleghi con i quali abbiamo condiviso questi anni così duri, ognuno merita il nostro profondo riconoscimento per il grande lavoro svolto nonostante tutte le difficoltà”.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.