Susa: il Capitano dei Carabinieri Mucciacciaro presenta al sindaco Genovese i nuovi 25 militari in servizio nella Compagnia

SUSA – A Susa il Capitano dei Carabinieri Mucciacciaro presenta al sindaco Genovese i nuovi 25 militari in servizio nella Compagnia.

PRESENTATI I NUOVI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SUSA

Oggi, giovedì 19 agosto, il Capitano dei Carabinieri Federico Muciacciaro ha presentato al sindaco Piero Genovese i nuovi arrivati in Valsusa.  A Palazzzo Buttis sono stati accolti i venticinque nuovi Carabinieri alla Compagnia che serviranno il tutto il territorio. Si tratta di due Marescialli e ventitrè Carabinieri, tutti tra i 20 e i 28 anni, tra loro cinque donne. Arrivati per rinforzare la Compagnia Carabinieri di Susa saranno impiegati nel controllo del territorio e in attività di contrasto ai reati predatori, specie verso gli anziani. Sono destinati alle Stazioni di Susa, Oulx, Sestriere e Cesana Torinese. La presenza da Condove al Sestriere sale adesso a poco più di trecento unità a presidio dei confini nazionali e a ridosso della cintura di Torino.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.