Elezioni: la lista Bardonecchia Sempre presenta il programma elettorale d’incontri

BARDONECCHIA – Elezioni a Bardonecchia. Settimane d’impegni elettorali a Bardonecchia, la lista che propone Chiara Rossetti scrive sulla pagina FB. “Come lista Bardonecchia Sempre presentiamo il programma dei nostri impegni sul territorio per presentarci e far conoscere nel dettaglio il nostro programma. Si parte sabato 18 settembre al mercato di Piazza Statuto dalle 11 saremo presenti. Lo stesso giorno incontreremo i soggetti protagonisti del comparto neve alle 18 al Palazzo delle Feste. Domenica 19 l’appuntamento è dalle 12 sul sagrato della Chiesa di Sant’ Antonio Abate al Melezet. Poi sempre per presentarci nelle nostre frazioni alle 16,30 a Millaures davanti alla Chiesa di Sant’Andrea. Lunedì 20 nella sede elettorale alle 17,30 incontreremo le associazioni con vocazione alla cultura e alla ricerca storica”.

CON LE ASSOCIAZIONI

“Martedì 21 riunione con le associazioni della montagna e del soccorso alpino. Si passa allo sport mercoledì 22 presso il Palazzetto dello Sport incontro con le associazioni sportive. Giovedì 23 attenzione al sociale con le associazioni presenti in sede elettorale dalle 17. Venerdì 24, presso la storica Birreria Medail, incontro con i giovani di Bardonecchia per capire le loro esigenze e proporre i temi legati alla generazione presenti sul programma. Sabato 25 settembre in Borgo Nuovo, presso Piazza Statuto dalle 10,30. Nel pomeriggio alle 17 saremo presenti sul sagrato della chiesa di San Lorenzo. Domenica 26 si completa il giro delle frazioni a Rochemolles, appuntamento alle 11,30 davanti alla Chiesa di san Pietro. Incontreremo anche i consorzi agricoli nella nostra sede”.

NELLE BORGATE

Incontri per le elezioni a Bardonecchia. “Lunedì 27 alle 17,30 quello di Millaures, alle 18,30 quello di Rochemolles. Martedì 28 il consorzio di Melezet alle 17,30 e quello di Borgo vecchio alle 18,30. Mercoledì 29, nelle sede, parola ai commercianti. Giovedì 30 saremo al mercato di Borgo vecchio dalle 10,30. Chiuderà la campagna elettorale un festa presso la sede elettorale venerdì 1° ottobre dalle 17. Ricordiamo che a tutti gli incontri verranno rigorosamente rispettate le norme anti Covid e i distanziamenti. Spiega Chiara Rossetti, candidata sindaco di Bardonecchia Sempre. “Amiamo il territorio e le sue esigenze, che sono al centro del nostro progetto per la Bardonecchia del futuro, e vogliamo spiegarlo nel dettaglio. Crediamo che si debba a tutti i cittadini e alle associazioni la giusta attenzione che questi incontri ci daranno. Ricordo inoltre che i candidati saranno presenti tutti i giorni nella sede elettorale, il Dopo Lavoro Ferroviario, tutti i giorni dalle 14,30“.

calendario

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.