Elezioni: la campagna elettorale di Per Avigliana con Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Avigliana Viva

per avigliana

rosy patrizio per

AVIGLIANA – Elezioni ad Avigliana. Giornata di volantinaggio della lista Per Avigliana che candida Rosy Patrizio. Gli appunatamenti fissi sono ogni giovedì in Piazza del Popolo dalle 9 alle 13, ogni sabato dalle 9 alle 18 davanti ai centri commerciali Coop e Conad e ogni domenica alle 9 alle 18 davanti alla Conad.

per avigliana

Sotto le insegne del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle e della lista civica Avigliana Viva, gli aviglianesi potranno incontrare i candidati per conoscerli e scoprire il programma della lista per le elezioni amministrative di Avigliana.

per avigliana

PER LE ELEZIONI DI AVIGLIANA

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.