Elezioni del segretario nazionale del PD, dove si vota a Rivoli

pd partito democratico

VALSUSA – Elezioni del segretario del PD, dove si vota a Rivoli.

ELEZIONI DEL SEGRETARIO NAZIONALE PD IN VALSUSA E VALSANGONE

Domenica 26 febbraio iscritti, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico, si appresteranno a recarsi alle urne per eleggere il segretario nazionale. Anche il Partito Democratico di Rivoli si è organizzato per dare la possibilità e l’opportunità  di esprimere il proprio pensiero a tal riguardo, offrendo diverse sedi grazie al contributo di decine di volontari e aprendo seggi su tutto il territorio. Spiegano dal PD. “C’è voluto del tempo dopo la sconfitta delle elezioni, tempo nel quale ci si è confrontati, scontrati come avviene in un qualsiasi Partito Popolare Democratico, dove idee, progetti e programmi dei candidati sono stati sottoposti ai congressi degli iscritti del Partito, i quali hanno scelto, dopo la presentazione delle mozioni degli stessi, chi dovesse presentarsi alle tanto attese Primarie.

Ci aspettiamo molto dal nuovo Segretario del Partito, il quale avrà molto lavoro da svolgere, in “primis” l’unità all’interno dello stesso. Ma il tutto attraverso un programma ed un progetto capace di riaccreditarci nel sistema politico italiano. Non possiamo permetterci errori, non possiamo lasciare la politica del nostro paese in mano alle attuali forze politiche che ci governano; e aggiungo, legittimamente poiché il popolo sovrano ha fatto le sue scelte“.

DOVE SI VOTA

  • Sede PD Piazza Matteotti.
  • Centro Neirotti-Piol Via Piave, 23
  • Centro don Puglisi Via Camandona, 9.
  • Centro incontri Maiasco Via Tevere, 41b

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.