Elezioni Bussoleno: la lista di Nicoletta Dosio “Unione Popolare per Bussoleno”

potere al popolo bussoleno

BUSSOLENO – Elezioni Bussoleno: la lista di Nicoletta Dosio “Unione Popolare per Bussoleno”.

LA LISTA UNIONE POPOLARE PER BUSSOLENO

La lista Unione Popolare per Bussoleno parteciperà alle prossime elezioni amministrative del 14-15 maggio. Spiegano dalla lista. “Ci candidiamo con una lista formata da persone che hanno a cuore la difesa della scuola pubblica, dell’ambiente, di una sanità pubblica diffusa e accessibile, a partire da Nicoletta Dosio che sosteniamo come nostra candidata alla carica di Sindaco. Ci candidiamo per rimettere al centro i diritti e i bisogni della collettività, per un lavoro stabile e in sicurezza, in un momento in cui la classe politica di questo Paese sta portando avanti una guerra all’esterno, con armi e carri armati e all’’interno, con un attacco contro i diritti dei lavoratori, dei giovani, delle donne e dei migranti.

VIVIAMO IN TEMPI BUI

Certo viviamo in tempi bui. La guerra agli esseri umani e alla natura è l’arma con cui questo sistema cerca di risolvere le proprie crisi e di consolidare il proprio dominio sul mondo. Ne conseguono devastazione sociale e ambientale, disuguaglianze sempre più feroci, abissi di solitudine e di disperazione. Non c’è più tempo: ce lo dice la precarietà economica e sociale sempre più pesante, lo gridano i cambiamenti climatici, l’esclusione e la povertà dilaganti, la morte di una democrazia reale, schiacciata dal tallone di ferro del capitale. Abbiamo scelto di presentarci alle prossime elezioni comunali. Il prossimo futuro di Bussoleno e della Valle tutta richiede scelte coraggiose“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.