Elezioni: “Bardonecchia Sempre” apre l’ufficio elettorale come spazio di comunicazione Chiara Rossetti: "La nostra campagna elettorale si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid"

BARDONECCHIA – Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni a Bardonecchia dopo la consegna delle liste. In un comunicato pubblicato sulla pagina social il gruppo Bardonecchia Sempre annuncia l’apertura delle sede elettorale. Spiegano i candidati delle elezioni a Bardonecchia. “Come gruppo Bardonecchia Sempre abbiamo inaugurato la nostra sede elettorale. Si tratta dello spazio del Dopolavoro Ferroviario. Un’area che permette di riunirsi all’interno e all’esterno esterno per poter accogliere in sicurezza i cittadini. L’ufficio elettorale vuole essere un segno di presenza dove poter incontrare  tutti i cittadini, comprenderne le esigenze ed illustrare nel dettaglio il nostro programma elettorale”. Il Dopolavoro si trova a lato della stazione ferroviaria prima del sottopasso.

CAMPAGNA ELETTORALE KM 0

Aggiunge la candidata Chiara Rossetti. “La nostra campagna elettorale si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid ma garantirà, comunque, il ritrovo e il dialogo con i singoli cittadini e  tutte le realtà economiche, associative e di riferimento di Bardonecchia. Presto comunicheremo il calendario degli incontri tematici su tutto il nostro territorio. Quella che possiamo definire una campagna elettorale a Km0 ci vedrà presenti in mercati, frazioni e nei luoghi centrali della vita bardonecchiese. Presso la sede si è già svolta una riunione tra i candidati che ora si dedicheranno ad una capillare informazione su un programma davvero interessante e completo sui tanti aspetti amministrativi di Bardonecchia”.

rossetti

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.