Elezioni ad Alpignano: Toni Pennisi con Obiettivo Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano, con Andrea Oliva c’è Toni Pennisi. Presidente del Consiglio Comunale uscente s’è rimesso in gioco nella lista Obbiettivo Alpignano. E lui che spiega questo passo. “Sono fermamente convinto che Oliva debba continuare a governare la nostra Alpignano. Ha dimostrato coraggio ed attaccamento al paese. Ha inoltre portato a termine alcuni impegni che erano stati presi con Alpignano. Pennisi parla del Palazzetto dello Sport, dell’uso del Movicentro, del marciapiedi verso Pianezza, Poi ancora della Scuola Gramsci e della Rodari. “Non bisogna dimenticare la bonifica dell’ex Scuola Borello dall’amianto. Poi la realizzazione del parcheggio per il prossimo trasferimento dell’ASL al Movicentro. Trasferimento che verrà concretizzato sicuramente se verrà eletto sindaco“. Tra passato e futuro, le elezioni.

IL PROGRAMMA

I programmi della lista per elezioni ad Alpignano sono davvero tanti e spaziano dalle opera pubbliche al sociale. “C’è il piano di asfaltature con realizzazione di nuovo manto stradale negli assi principali del paese. Bisogna proseguire il lavoro con la Consulta Giovanile, quella delle disabilità e l’Associazione Commercianti e la Pro Loco. Ribadisco il mio grazie agli uffici comunali con i quali è stato fatto un grosso lavoro di revisione di numerosi regolamenti comunali e di introduzione di nuovi regolamenti legati alle sponsorizzazioni e al volontariato. Con quest’ultimo ad esempio si è riusciti a portare avanti parte del progetto di riqualificazione del Parco Baden Powell con la realizzazione di un campo da bocce per i “ diversamente giovani” e di un campo da calcetto. Tanti sono ancora gli obiettivi da raggiungere ma, come mi hanno insegnato i miei genitori, con serietà, lavoro, impegno ed esperienza si possono concludere in maniera positiva“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!