Elezioni ad Alpignano: per Steven Palmeri Alpignano Eco-logica, Alpignano Futura e Alpignano Solidale

Steven Palmieri Sindaco Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni: Alpignano Eco-logica, Alpignano Futura e Alpignano Solidale sono le tre nuove liste elettorali che sosterranno la candidatura a sindaco di Steven Palmieri. E’ questa le decisione del progetto “Facciamo squadra per Alpignano”. Le tre liste rappresentano altrettanti punti chiave. L’attenzione all’ambiente, alla mobilità sostenibile e alla digitalizzazione. Poi la volontà di innovare non solo attraverso nuovi strumenti, ma dando spazio a nuove energie in politica, in particolare i giovani e le donne. Infine l’obiettivo di costruire una città inclusiva e solidale che non lasci indietro nessuno.  Dichiara il candidato sindaco Steven Palmieri. “Queste liste si ispirano ai valori che più ci accomunano e che stanno alla base del gruppo che ha dato vita al progetto e che ne costituisce il cuore pulsante. Il richiamo alla città in ogni lista è un modo per sottolineare ancora una volta che la nostra è una proposta concreta fatta da alpignanesi per gli alpignanesi”.

I SIMBOLI

Già definiti anche i tre simboli. Quello di Alpignano Eco-logica richiama il profilo del Musinè. Quello di Alpignano Futura, attraversato da una freccia che punta verso l’alto, rappresenta il focus sull’innovazione e sulle nuove generazioni. Infine Alpignano Solidale ha al centro un cuore, a significare l’attenzione ai temi dell’inclusione sociale, dalle famiglie alle fasce più fragili della popolazione.  “Abbiamo lavorato sodo per definire questi simboli e siamo molto fieri di poterli renderli pubblici già a luglio, perché questo dimostra la forte comunanza di intenti della nostra squadra, cosa tutt’altro che scontata, e per la quale ringrazio tutti i miei compagni di viaggio – aggiunge Palmieri – Le tre liste per le elezioni sono il biglietto da visita del nostro progetto, siamo già al lavoro per ultimare il programma che conterrà tutte le nostre proposte per la Alpignano di oggi e di domani, da costruire insieme giorno dopo giorno”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!