Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
12.5 C
Susa
lunedì, 28 Aprile 2025

Elezioni ad Alpignano, Steven Palmieri: “La forza di un progetto e di una squadra”

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano: ecco Steven Palmieri. Classe 1983, di origini metà pugliesi e metà inglesi, è ingegnere edile e socio di uno studio di architettura e ingegneria. Si occupa di consulenza aziendale in ambito di sicurezza, salute, ambiente, energia e qualità. Appassionato di basket fin da bambino, è stato giocatore, allenatore, dirigente e presidente della Pallacanestro Valledora Alpignano. Dal 2010 è attivo nel Partito Democratico di cui è segretario del circolo cittadino dal 2017 e membro della Direzione Regionale dal 2019. Alpignanese da sempre, per la precisione di San Giacomo, convive con la sua compagna Francesca. Nel tempo libero, dopo tanti anni da cestista, si è appassionato alla corsa.

VERSO LE ELEZIONI

Spiega il candidato alle elezioni ad Alpignano Steven Palmieri. “Questa iniziativa non nasce con il mero scopo di battere un avversario a qualunque costo, ma vuole coniugare l’intransigenza dei principi e dei valori. Con la passione per i grandi obiettivi politici. Rispettando gli avversari e ripudiando ogni forma di violenza, verbale, reale o simbolica che sia. Insieme a tutte le forze politiche che mi sostengono siamo al lavoro per costruire un programma serio e concreto. Una risposta alle esigenze quotidiane dei cittadini di Alpignano. Allo stesso tempo indicare una direzione per il futuro della Città. Il lavoro da fare è tanto. A partire da alcuni temi cruciali. Penso ad esempio ad una sanità più vicina ed efficiente. Poi una nuova viabilità scorrevole e sicura e a un impegno per migliorare i nostri preziosi impianti sportivi. Ma mi piace ribadire, come mi ha insegnato la mia esperienza da dirigente sportivo, che la forza di un progetto e di una squadra sta proprio nella sua pluralità. Tutti insieme siamo più forti e pronti ad affrontare le sfide che questa competizione elettorale e il futuro di Alpignano ci pongono”.

Steven Palmieri
Steven Palmieri

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli