Elezioni ad Alpignano: Obiettivo Alpignano presenta il canale You Tube

ALPIGNANO – Per la propaganda elettorale la lista Obiettivo Alpignano presenta il canale You Tube per le elezioni. E’ on line, con i video ed i nostri contenuti. Dicono dalla lista. “E’ un portale ricco, curato e serio. L’iscrizione al canale non costa nulla e permette di ricevere una notifica sul proprio dispositivo mobile o fisso ogni volta che nuovi contenuti vengono pubblicati. Segui questo link e clicca su iscriviti: https://www.youtube.com/channel/UC3cggNQi0AC85uenBNnOREQ. Ricorda anche il nostro canale Instagram: https://www.instagram.com/obiettivoalpignano.” Il gruppo che candida Andrea Oliva a sindaco ha già proposto un incontro sul Ponte Nuovo di Alpignano. Questi spazi sono stati chiamati “Il tempo di un caffè“. L’idea è proporre man mano lungo la campagna elettorale altri spazi sugli argomenti che saranno il programma elettorale del gruppo.

LA LISTA CIVICA

Scrivono dal gruppo. “La sinergia tra Andrea Oliva e Cosimo Di Maggio, insieme ad altri amministratori e cittadini, ha condotto alla nascita della Lista Civica Obiettivo Alpignano che ha individuato in Andrea Oliva il candidato Sindaco per le elezioni. La persona che più rappresenta i valori di gruppo, l’esperienza, passione e competenza nonché concretezza di risultati e visione per il futuro che darà continuità ai tanti progetti fin qui elaborati che per essere apprezzati pienamente, richiedono di essere ulteriormente sviluppati ed integrati con nuovi obiettivi. Oliva e Di Maggio intendono guidare la nostra comunità nella consapevolezza che molte sono le problematiche da risolvere, che il tessuto sociale è particolarmente delicato e che il periodo storico che stiamo vivendo ha messo a dura prova ampie fasce di popolazione anche nel nostro territorio. Noi ci crediamo e vogliamo realizzare l’ambizioso e realistico programma che ci siamo proposti”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!