Elezioni ad Alpignano: aperti i comitati elettorali per Steven Palmieri sindaco

Steven PalmieriSteven Palmieri

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano: sono stati inaugurati i comitati elettorali per Steven Palmieri sindaco, titolo “Porte aperte per Alpignano“. Sono state inaugurate questa mattina le tre sedi che ospiteranno i comitati elettorali. Resi disponibili grazie alla collaborazione delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Palmieri. Gli spazi sono situati in piazza Caduti 3,viale Vittoria 3 e in via Marietti 1. Dichiara il candidato sindaco Steven Palmieri. “Ci piace molto l’idea di essere presenti in città non solo con la nostra attività e con le nostre proposte. Ma anche ‘fisicamente’, attraverso questi comitati elettorali, che vogliamo siano luoghi di incontro e di scambio tra candidati, sostenitori e cittadini. Uno spazio libero e aperto dove informarsi ma anche dove confrontarsi. Per questo in ogni sede sarà presente un bussolotto dove chiunque potrà inserire un’idea, un suggerimento o una richiesta“. Gli orari di apertura delle sedi saranno disponibili a partire da lunedì sul sito www.stevenpalmieri.it.

Steven Palmieri

Steven Palmieri

I SIMBOLI

I tre simboli. Quello di Alpignano Eco-logica richiama il profilo del Musinè. Quello di Alpignano Futura, attraversato da una freccia che punta verso l’alto, rappresenta il focus sull’innovazione e sulle nuove generazioni. Infine Alpignano Solidale ha al centro un cuore, a significare l’attenzione ai temi dell’inclusione sociale, dalle famiglie alle fasce più fragili della popolazione.  “Abbiamo lavorato sodo per definire questi simboli e siamo molto fieri di poterli renderli pubblici già a luglio, perché questo dimostra la forte comunanza di intenti della nostra squadra, cosa tutt’altro che scontata, e per la quale ringrazio tutti i miei compagni di viaggio – aggiunge Palmieri – Le tre liste per le elezioni sono il biglietto da visita del nostro progetto, siamo già al lavoro per ultimare il programma che conterrà tutte le nostre proposte per la Alpignano di oggi e di domani, da costruire insieme giorno dopo giorno”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!