Elezioni ad Alpignano: in Articolo Uno con Mazza una grande presenza femminile

Articolo UnoArticolo Uno

ALPIGNANO – Per le elezioni di Alpignano la lista di Articolo Uno che sostiene Renato Mazza ha una grande presenza femminile. Si può dire che la lista rossa è molto rosa. Sono infatti candidate al ruolo di consiglieri comunali sei donne. Si tratta di Silvia D’Artibale, Tiziana Battelli, Valentina Burdizzo, Maria Grazia Druetto, Antonella Polopoli e Maria Quatrocchi. Una scelta che il candidato ha spiegato come occasione di potare anche ad Alpignano la voce femminile troppe volte inascoltata. Mentre continua la raccolta firme per la presentazione anche la propaganda è in pieno svolgimento. La lista di Articolo Uno ha scelto il porta a porta e gli incontri in città. Piazze, mercati e ritrovi sono i luoghi di presentazione. Così il gruppo di Renato Mazza è partito verso il voto che si svolgerà tra poco meno di due mesi.

NEL PROGRAMMA

Nel programma delle elezioni ad Alpignano si parla del ponte chiuso, non potrebbe essere diverso. Poi si passa ai servizi ambulatoriali. “E’ chiaro che man mano i servizi sono stati portati via. Bisogna riprogrammare la sanità in comune e riprendere le attività svolte da altre parti“. Spiega Mazza. “Bisogna poi far ripartire i luoghi di aggregazione coma la bocciofila e la piscina. Inoltre nei parchi offrire più servizi sociali. La vita in Alpignano e la sua qualità è una priorità“.  Il gruppo di Articolo 1 poi parla dei beni comunali. “Ci sono edifici, scuole, campi e aree comunali che devono essere allienati i cui profitti potrebbero essere utili per la comunità“. Durante la campagna elettorale ci sarà il tempo di approfondire i tanti punti in programma. Una cosa è certa, ad Alpignano, la sinistra c’è e si farà sentire.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!