Elezioni ad Alpignano: l’invito per il confronto su Zoom sul ballottaggio

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano, l’invito per il confronto su ZOOM. Entra nella riunione in Zoom https://us02web.zoom.us/j/84975078102? pwd=cDJydDIyNFdsSmNIdzVLRFlqMkVVUT09

Un momento d’incontro e dialogo tra i candidati a sindaco al ballottaggio: Steven Palmieri e Andrea Oliva. L’appuntamento è web martedì 29 settembre dalle ore 21. I due contendenti alla carica di primo cittadino verranno intervistati dalla redazione de L’Agenda. L’incontro sarà sulla piattaforma libera e gratuita Zoom. Sarà l’ultimo momento di confronto tra i candidati prima del silenzio elettorale di sabato e il voto di domenica e lunedì.

COME VEDERE L’INCONTRO?

La riunione si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per chi non avesse mai usato questa App è possibile scaricarla su ogni supporto dal cellulare, al tablet al computer. Ricevuto l’invito si potrà partecipare alla riunione senza poter intervenire, scrivere o essere visti. L’incontro si svolgerà dando, per ogni domanda,  lo stesso tempo di risposta ad ogni candidato. Uno spazio per approfondire, capire e conoscere ancora meglio i candidati.

SE NON POSSO VEDERE LA DIRETTA?

La redazione de L’Agenda ha programmato anche la registrazione dell’incontro. Per chi non potrà guardare la diretta o avrà difficoltà di connessione c’è la possibilità di guardare la registrazione. Eccoci a mercoledì: il link di accesso verrà pubblicato sul giornale, sul gruppo Facebook Alpignano Notizie e sugli altri social. Per vedere il link e le altre notizie della città anche sulle elezioni di Alpignano si può semplicemente chiedere di entrare nel gruppo. Basta un clik!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!