Elezioni ad Alpignano: il confronto Palmieri-Oliva, mandate le vostre domande

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Un momento d’incontro e dialogo tra i candidati a sindaco: Steven Palmieri e Andrea Oliva. L’appuntamento è web martedì 29 settembre dalle ore 21. I due contendenti alla carica di primo cittadino verranno intervistati dalla redazione de L’Agenda. L’incontro sarà sulla piattaforma libera e gratuita Zoom. Quali saranno i temi dell’incontro web? E’ possibile per tutti i cittadini dare indicazioni scrivendo all’indirizzo mail: redazione.lagenda@gmail.com.

COME VEDERE L’INCONTRO?

Nel pomeriggio del 29 settembre verrà pubblicato il link di accesso alla riunione. Si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per chi non avesse mai usato questa App è possibile scaricarla su ogni supporto dal cellulare, al tablet al computer. Ricevuto l’invito si potrà partecipare alla riunione senza poter intervenire, scrivere o essere visti. L’incontro si svolgerà dando, per ogni domanda,  lo stesso tempo di risposta ad ogni candidato. Uno spazio per approfondire, capire e conoscere ancora meglio i candidati.

SU ZOOM

Tutto quello che devi fare per scaricare Zoom su PC Windows è collegarti al sito ufficiale del programma, avviarne il download e seguire le indicazioni mostrate a schermo per installarlo sul tuo computer. Per farlo, avvia il browser installato sul tuo PC, collegati al sito Web di Zoom e clicca sul pulsanteScarica relativo al Client Zoom per riunioni. Se il sito non è in italiano, traducilo selezionando la lingua dal menu a tendina collocato in fondo alla pagina, sulla destra. Completato il download, fai doppio clic sul file .exe ottenuto e premi sul pulsante Sì, per consentire al programma di apportare modifiche al computer e avviare l’installazione automatica di Zoom. Attendi, quindi, che la barra d’avanzamento visibile sotto la voce Installing raggiunga il 100% e il gioco è fatto.

SE NON POSSO VEDERE LA DIRETTA?

La redazione de L’Agenda ha programmato anche la registrazione dell’incontro. Per chi non potrà guardare la diretta o avrà difficoltà di connessione c’è la possibilità di guardare la registrazione. Eccoci a mercoledì: il link di accesso verrà pubblicato sul giornale, sul gruppo Facebook Alpignano Notizie e sugli altri social. Per vedere il link e le altre notizie della città anche sulle elezioni di Alpignano si può semplicemente chiedere di entrare nel gruppo. Basta un clik!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!