Giaveno: le attività di DonneDiValle in Val Sangone Domenica 4 ottobre presso la sede di via San Rocco

Studio Golia

GIAVENO – Sono dieci più uno gli anni di fondazione e di attività di DonneDiValle, associazione culturale e di incontro al femminile  di Giaveno e della Val Sangone. Coordinata  da  Alice Pallard, Renza Gatti, Alessandra Maritano, Adriana Piazza, Arianna  Pallard, Dianella Lupo. Rivolta a tutti, uomini e donne, famiglie e bambini, giovani,  anziani ed adulti con una ricca estensione  di  iniziative di memoria, cultura, socialità e assistenza a mamme e bambini, di creatività e manualità  con laboratori e corsi. L’appuntamento di quest’anno con la festa che è soprattutto incontro  per  parlare, raccontare, ascoltare, vedere, provare e si svolgerà domenica 4 ottobre presso la sede di via San Rocco 12 e nella  piazzetta adiacente.  Alle ore 9,30 e  alle 10,30  su prenotazione, prove gratuite rispettivamente  di Haha Yoga e Ashtanga Yoga condotte da Simona Carfora.

LA CACCIA AL TESORO

Dalle  14 alle 16.30 Caccia al Tesoro Green per bambini dai 6 ai 12 anni accompagnati da un genitore, iniziativa  di DDV  con la collaborazione dell’Associazione Fuori di Clown e Art&Compiti. Ritrovo presso la sede. Il tema “green”  già al centro di  altre attività  sarà presente  durante la  giornata con il baratto. Dalle 15 alle 16  a cura dell’Associazione P.I.C.S. e visita guidata alla scoperta  dell’arte e della storia della Chiesa di San Rocco, “vicina” di casa”  di DonneDiValle.  a cura  dell’Associazione  P.I.C.S.  Alle 16.30 DonneDiValle incontra  i “Cammini, esperienze fatte, da fare e da immaginare”. Con ospiti del mondo della  cultura, del turismo  e  camminatori. Il pomeriggio  si concluderà  con gli  auguri di buon compleanno  e la torta. Patrocina il Comune di Giaveno.  Informazioni e prenotazioni  contattando il numero 320.9087613.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!