Condove: a Mocchie lo spettacolo di conclusione de “Lo Spettacolo della Montagna”

Condove monumento mocchie

CONDOVE – Domenica 9 agosto alle ore 18 a Condove in Frazione Mocchie spettacoli di artisti vari. Evento di chiusura della XXV edizione de “Lo Spettacolo della Montagna”. Di Onda Teatro sotto la direzione artistica di Bobo Nigrone che, con il teatro, la musica, la danza, la letteratura. E  il nuovo circo e il cinema, racconta storie su temi quali ambiente, memoria storica, impegno civile e montagna. In scena Terract, Compagnia Il Melarancio social and community theatre centre. Poi a Mocchie a pochi minuti da Condove la Compagnia Fratelli Ochner e Artemakia. La Compagnia Fratelli Ochner nasce nel 1995 dall’incontro tra la fantasia e l’energia di Alberto Barbi, Marco Pianelli e Paolo la Torre. Successivamente si unisce al gruppo Lara Quaglia, danzatrice, che con i suoi tessuti dona un tocco di grazia e magia al gruppo.

LO SPETTACOLO

Parole, suoni e movimento per celebrare la Borgata che ha visto nascere il festival “Lo Spettacolo della Montagna” nel 1996. Dopo 25 anni una festa celebra insieme a bambini, ragazzi e famiglie la Donna con la Gerla, la statua di bronzo simbolo della cultura alpina. Informazioni e prenotazioni: www.ondateatro.it – info@ondateatro.it o al telefono 349.3714294 dal lunedì al venerdì ore 15–18 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!