Elezioni ad Almese: la Lega ha incontrato le aziende del territorio

ALMESE – La Lega, da sempre attenta alle esigenze del territorio ha organizzato martedì 21 maggio un incontro riservato alle aziende del territorio. All’incontro tenutosi presso la sede della Società Cooperativa di Rivera, hanno partecipato, in rappresentanza del Governo, l’onorevole Dario Galli vice Ministro dello sviluppo economico, l’onorevole Alessandro Benvenuto Presidente della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici e l’onorevole Elena Maccanti Componente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni.

LE ESIGENZE DEL TERRITORIO

L’incontro di Almese organizzato dalla Lega dedicato alle aziende ha rappresentato una buona opportunità per conoscere e farsi conoscere. “La folta rappresentanza delle aziende ha potuto interfacciarsi direttamente con il Governo, esponendo le esigenze e le criticità del territorio.  Il candidato Sindaco Paolo Farsella ha commentato. Le aziende rappresentano con tutte le altre attività commerciali, la spina dorsale del nostro territorio. Devono avere dalla pubblica amministrazione, tutto il supporto necessario per crescere qualitativamente e quantitativamente. Il comune che rappresenta la cellula della pubblica amministrazione più vicina al cittadino e alle attività produttive, deve quindi dare risposte rapide e certe e deve essere gestito con efficienza manageriale”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!