Elezioni a Valgioie: una lettera in buca. Il sindaco “Una fake enorme a poche ore dal voto”

lettera

VALGIOIE – A poche ore dal voto una lista candidata alle amministrative di Valgioie ha imbucato nelle cassette postali una missiva. Un’azione assolutamente lecita e nella norma in questi giorni di campagna elettorale. L’attuale sindaco, candidato per un secondo mandato, non ha gradito il contenuto che ha criticato apertamente sui social. “Da questi candidati si cerca di dare lezioni ai valgioiesi, dall’alto di una poltrona di Giaveno. La volontà della lista composta nei ruoli chiave da giavenesi è annettere Valgioie a Giaveno Chiedetevi perché i Valgioiesi non si sono candidati in quella lista e hanno scelto la mia. È evidente la chiara volontà di annettere Valgioie a Giaveno, un atto di una scorrettezza inaudita nei confronti dei Valgioiesi. La bufala del bilancio è colossale. Se fosse vera il Comune sarebbe stato commissariato. Il comune di Valgioie non è commissariato e l’Amministrazione non ha mai smesso di lavorare, ottenendo contributi e attivando nuovi servizi, come l’ambulatorio medico. Abbiamo lavorato con impegno e trasparenza“. Il post,  facilmente leggibile sui social, poi continua con un’aperta critica.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.