Elezioni a Sestriere: sabato doppio appuntamento con la lista Grande Sestriere di Poncet Sabato 12 settembre a Champlas Janvier e Champls du Col

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Sabato 12 settembre doppio appuntamento con la lista Grande Sestriere di Gianni Poncet. Alle 16 a Champlas Janvier e alle 18 a Champls du Col la lista presenterà i candidati e il programma. Dopo l’incontro al Cinema Fraiteve di sabato 28 agosto e a Borgata sabato 5 settembre continuano gli appuntamenti elettorali. Sarà l’occasione per spiegare punto punto l’importante programma elettorale dalla voce dei protagonisti. Un gruppo, quello di Grande Sestriere, che in questi momenti raccoglie idee ed esigenze dei residenti. Gli incontri, che hanno sempre raccolto partecipazione ed interesse, si spostano adesso nelle due frazioni a valle. L’incontro sarà gestito per la sicurezza anti Coronavirus con ogni precauzione e strumento. La lista Grande Sestriere offrirà anche le mascherine con il logo della lista.

IL PROGRAMMA

Spiega da Grande Sestriere sulle elezioni. “Il programma è ricco di spunti partendo dalle esigenze dei cittadini e delle categorie economiche. Passando per le frazioni Borgata, Champlas du Col, Champlas Janvier e Plagnols. Quindi gli anziani, ai diversamente abili, alle persone in difficoltà anche grazie alle associazioni di volontariato come importante risorsa presente nel territorio. Nel programma il mantenimento dell’attuale piano regolatore con più attenzione alle strutture alberghiere e paraalberghiere di qualità. L’agevolazioni di acquisto di nuovi appartamenti per residenti. La partecipazione della popolazione alle varie iniziative sociali, culturali, turistiche e sportive“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!