Elezioni a Sestriere: Cesare Quaranta con Gianni Poncet, un progetto per il futuro "Ci sono molti temi legati alla mia professionalità che sono stati sviluppati con coerenza e fattibilità"

SESTRIERE – Elezioni al Sestriere. In lista con Gianni Poncet c’è Cesare Quaranta. Architetto torinese, sestrierese d’adozione. Fin da piccolo, molto piccolo, è salito tutti gli inverni al Colle. I Quaranta sono da tre generazioni sciatori e frequentatori del paese delle due torri. E’ l’intreccio di amicizie che collega da sempre Sestriere a Torino e Milano. Un collegamento dai 2000 metri alle città che si mantiene nel tempo influenzando idee e progetti. Quaranta è Maestro di Sci, e per passione presidente dello Sci Club Pragelato. Un gruppo sportivo attivo da decenni per insegnare ai ragazzi la tecnica e la positività dello sci. “Con l’acquisto della nuova sede a Sestriere di fronte alle piste, con il Club siamo esclusivamente sulle piste di Sestriere. L’attività è la nostra passione per i giovani che attraverso lo sci imparano regole, tempi e lo spirito di sacrificio“.

A SESTRIERE

L’architetto Cesare Quaranta parla del gruppo Grande Sestriere. “Sono in lista con Gianni Poncet per la grande amicizia che ci lega da anni e per il programma che insieme abbiamo preparato per il futuro di Sestriere. Ci sono molti temi legati alla mia professionalità che sono stati sviluppati con coerenza e fattibilità. Progetti che in alcuni casi potrebbe davvero cambiare il volto di Sestriere in alcuni punti urbanistici importanti”. Quaranta parla della Medal Plaze, dei nuovi alberghi nel centro, dei tanti lavori nelle frazioni e in paese. Progetti che passando dalla tecnologia abbracciano il gusto e i materiali appropriati. Costruzioni che potrebbero far fare un salto in avanti per la Sestriere del futuro che partendo dal territorio arrivi alle tecnologia, pensando sempre allo sci.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!