Elezioni a Sestriere: Gianni Poncet presenta la lista Grande Sestriere

Gianni PoncetGianni Poncet

SESTRIERE – Gianni Poncet presenta la lista Grande Sestriere. Per le elezioni amministrative di Sestriere del prossimo 20 e 21 settembre si presenta la Lista Civica Grande Sestriere. Il candidato a sindaco è il primo cittadino uscente Gianni Poncet. Il logo scelto dal gruppo è composto dalle due torri, simbolo del comune alpino, contornate dai colori azzurro, nero e verde. Una lista, quella di Grande Sestriere, composta da uomini e donne che portano la loro esperienza in vari settori della vita pubblica e professionale. Un gruppo con un programma completo e significativo per il futuro del Comune sul Colle. Un insieme di candidati provenienti da tutte le borgate del Comune a rappresentare l’esigenza e la volontà di lavorare unitamente per tutto il territorio. Un gruppo che si identifica nella volontà di far crescere sempre più l’attività del Comune in vari ambiti.

LA LISTA

Una lista che con serietà e autorevolezza si propone per amministrare Sestriere con un progetto chiaro. Grande Sestriere vede tra le priorità la crescita economica legata al turismo, la qualità della vita e le sinergie con tutto il territorio montano; sempre in un’ottica internazionale. Spiega il candidato a sindaco di Sestriere Gianni Poncet. “Crediamo che tutto il grande lavoro svolto in questi anni possa avere un seguito naturale con la nostra lista. Abbiamo investito in strutture, viabilità e mobilità. Crediamo nella qualità della vita dei residenti come nell’accoglienza dei turisti. Ci presentiamo consapevoli delle nostre energie e della nostra provata esperienza in campo amministrativo. Abbiamo in progetto ambiziosi risultati che grazie all’ottima squadra di Grande Sestriere sono certo raggiungeremo. Lo spirito è sempre quello che ci hanno insegnato i nostri vecchi ‘Fatica e buon senso”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!