Elezioni a Rivalta di Torino: si presenta la lista Rivalta Sinistra Civica Ecologica con Sergio Muro

Rivalta di Torino municipio

RIVALTA DI TORINO – La lista Rivalta Sinistra Civica Ecologica è con il candidato Sergio Muro per le elezioni di Rivalta di Torino. Il gruppo è un progetto. Spiegano. “Avviato per costruire esperienze indispensabili per continuare a dare speranza ai rivaltesi di buon governo e visibilità all’azione politica. Siamo un gruppo che vuole creare un campo di Sinistra, Civico ed Ecologica, uniti dai valori della Sinistra, con l’ambizione e l’orgoglio di poter dare il nostro sostegno, il nostro punto di vista su Rivalta. Una lista aperta, inclusiva, solidale, onesta, coraggiosa, che si mette in ascolto per parlare, discutere e formulare idee, proposte e strategie per progettare futuro, lavorando per il benessere di Rivalta“.

PER LA CITTA’

Vogliamo essere credibili e condividere azioni comuni per il bene della nostra comunità. Perseguire, attraverso una serie di attività, iniziative e progetti che mirino a creare le condizioni di nuove opportunità di lavoro, migliorare la situazione economica e la qualità della vita dei rivaltesi, in modo stabile e sostenibile. Individuare i bisogni o disagi vissuti dai cittadini e sostenere i diritti, del lavoro, la sicurezza sociale e legale con le attenzioni alle fragilità, ai più deboli. Vogliamo sostenere la tutela dell’ambiente e la valorizzazione del territorio, legando insieme riduzione del consumo di suolo “Zero” e rigenerazione e pianificazione urbana. Creare una Città che protegge, una Città sicura, una Città che non lascia indietro nessuno e assicuri gli stessi servizi a chi abita in centro e a chi abita in periferia“.

rivalta sinistra

LE FAMIGLIE

Concludono. “Vogliamo rispondere alla grande domanda di natura e naturalità, valorizzando i nostri Parchi e la nostra collina Morenica, rendendoli ancora più accessibili e sicuri; lo spazio pubblico come ossature portante della vita collettiva. Vogliamo creare una sensibilità comune rispetto alla “mobilità sostenibile”, ma anche un adeguato sistema di trasporto pubblico. Sono necessarie ed urgenti le infrastrutture digitali. Siamo contro ogni discriminazione razziale, di genere e per orientamento sessuale e attenti alla prevenzione e alla tutela sociale della maternità. Progettualità e concretezza è il messaggio che vorremmo ci contraddistinguesse nei nostri comportamenti e nelrapporto con la comunità rivaltese, nell’interesse della collettività“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.