Crea sito

Elezioni a Giaveno, Marzia Marini (PD): “Temo che qualcuno si diverta a staccare i nostri manifesti elettorali” Marini: "Alcuni nostri candidati hanno anche ricevuto offese sui social"

GIAVENO – Marzia Marini, il Candidato Sindaco del centrosinistra di Giaveno, è molto preoccupata perché continuano a succedere cose strane ai manifesti elettorali. Dichiara: “Temo che qualcuno si diverta a staccare i nostri manifesti elettorali. E’ vero che c’è stata molta pioggia ma controlliamo gli spazi continuamente e sembra astio nei nostri confronti. Mi dispiace molto, perché noi rispettiamo le idee di tutti.

IL CENTROSINISTRA A GIAVENO

Molti nostri elettori non mi conoscono personalmente perché ho sempre lavorato come Tecnico di Audiometria a Torino, ma io sono una persona democratica che ama Giaveno perché qui sono cresciuti i miei figli e voglio migliorare la vita dei suoi cittadini ma rispetto tutti. Alcuni nostri candidati hanno anche ricevuto offese sui social, e non capiamo chi e perché ha così paura del centrosinistra di Giaveno. Faccio un appello a tutti i nostri elettori perché scelgano attentamente sulla base dei valori della democrazia e della Costituzione Italiana in cui credono”.