Elezioni a Giaveno: Marzia Marini (Pd – Nonni e nipoti) presenta il programma Venerdì 10 maggio nella Sala Consigliare alle ore 21

Marzia Marini

GIAVENO – Venerdì 10 maggio alle ore 21, nella Sala di Palazzo Asteggiano, le liste del Partito Democratico e civica “Nonni e nipoti” di Marzia Marini presenteranno il loro programma elettorale. Due gruppi interessanti che hanno messo a disposizione le loro esperienze, professionalità ed energie per il bene comune.

I CANDIDATI

Alla presentazione del programma a Giaveno saranno presenti tutti i candidati con  Marzia Marini e la presidente del circolo del Partito Democratico Vilma Beccaria. Vilma Beccaria ha detto: “La coalizione che sostiene Marzia Marini è formata da candidati preparati, competenti e motivati. Tutti condividono i valori su cui si basa la Costituzione italiana. Punti come la democrazia, la giustizia, la solidarietà verso i più deboli e le pari opportunità per tutti i cittadini sono alla base della nostra azione. Pensiamo all’importanza del lavoro in una città che non deve più essere una periferia della Città Metropolitana. Una realtà in cui i nostri giovani possano crescere e lavorare utilizzando in modo nuovo le potenzialità del nostro territorio. Questo si può ottenere con un’amministrazione che sappia valorizzare le potenzialità turistiche del nostro territorio e attrarre nuove realtà imprenditoriali, in modo però sostenibile per l’ambiente“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!