Elezioni a Claviere: Franco Capra verso una ricandidatura, in questi giorni la decisione

Franco Capra, sindaco di Claviere

CLAVIERE – Non scioglie la riserva con un “non abbiamo abbiamo ancora deciso, a giorni la lista prenderà una posizione ufficiale” il sindaco Franco Capra di Claviere. Maestro di sci in pensione, storico primo cittadino del paese di confine, Capra sembra comunque la persona più adatta per guidare Claviere per la prossima consigliatura.

ELEZIONI A CLAVIERE

Esperienza amministrativa lunghissima, anche all’interno dell’Unione dei Comuni della Vialattea, l’attuale sindaco ha vissuto, tra emergenza Covid e l’occupazione della parrocchia da parte degli antagonisti dei centri sociali, un periodo non certo semplice. Il turismo, a partire da quello invernale, è ripreso negli ultimi mesi, gettando ottimismo per il futuro. La lista con Capra gli scorsi anni ha visto una bizzarra contesa con liste a carattere nazionale senza nessun clavierino presente. Nei comuni così piccoli difatti per presentare il logo non è necessario raccogliere firme.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.