Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Croce Rossa di Susa: Grazia Rapaggi è Presidente

SUSA – E’ stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Croce Rossa Italiana del Comitato di Susa: Grazia Rapaggi è Presidente. Si sono svolte oggi le elezioni per il rinnovo degli organi statutari. Questo in 497 Comitati territoriali della Croce Rossa Italiana, tra questi anche il Comitato di Susa. Si sono recati al voto 47 Soci su 149 aventi diritto, di cui 46 giovani, pari ad un’affluenza del 31,5 %. E’ risulta eletta Presidente la Volontaria Grazia Rapaggi e i Consiglieri Renata Perotto, Alberto Mazzarol, Mario Robotta, Remi Muharem Hoxha, quest’ultimo rappresentante dei Giovani. Il Consiglio Direttivo rimarrà in carica per i prossimi quattro anni e avrà il compito di gestire e sviluppare le attività di una tra le realtà associative più importanti della Valle di Susa.

IL PRESIDENTE

Ringrazio tutti i Soci che oggi hanno aderito a questo importante momento di partecipazione democratica della nostra Associazione, abbiamo di fronte tanto lavoro da svolgere nell’ottica della continuità e di un costante sviluppo e miglioramento dei servizi e delle attività che ogni giorno svolgiamo sul territorio“. Ha dichiarato la neoeletta Presidente Grazia Rapaggi. “La strategia 2018-30 della Croce Rossa Italiana sarà la nostra bussola nel rispondere sempre al meglio ai crescenti bisogni della comunità“. Conclude la neo presidente.

Croce Rossa Susa

Croce Rossa Susa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!