Edilizia scolastica: dalla Città metropolitana di Torino le linee guida per il progetto di fattibilità tecnica ed economica

TORINO – Edilizia scolastica: dalla Città metropolitana di Torino le linee guida per il progetto di fattibilità tecnica ed economica. Nell’ultima seduta del Consiglio metropolitano, al centro l’edilizia scolastica con l’inserimento nel documento unico di programmazione delle linee guida per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica. In vista dell’affidamento dei lavori finanziati dal Pnrr per circa 380 milioni di euro, interventi che seguono le linee guida dei documenti di programmazione della Città metropolitana di Torino. L’amministrazione metropolitana ha scelto di puntare sul consolidamento di poli scolastici di grandi dimensioni, che offrano un’ampia gamma di proposte didattiche. inoltre che comportino un basso impatto ambientale e un consistente risparmio energetico. Il piano di valorizzazione del patrimonio di edilizia scolastica con le risorse messe a disposizione dal Pnrr ha tempi di attuazione stringenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.